Preloader image
 
  • Sort Blog:
  • SELEZIONE COMPLETA
  • Non categorizzato

Chaise Longue

Marcel Breuer, Chaise Longue per Isokon, Inghilterra, 1969 Il disegno originale in tubolare di metallo, risale al 1932. Isokon, azienda inglese specializzata nella lavorazione del faggio curvato a vapore, per la quale Breuer inizia a lavorare nel 1936, propone una propria versione in legno, rimasta in

Poltrone

Coppia di poltrone con schienale alto in faggio e tessuto, Italia, anni '50. La struttura in legno originale è stata rivestita con un tessuto in lana e seta bianco e nero.

Sedia

Boris Tabacoff, Sedia “Scimitar” per Mobilier Modulaire Moderne (M.M.M.), Francia, 1968. La struttura è in acciaio cromato. La seduta, in faggio curvato a vapore, è stata rivestita in boulcè di lana bianco. Disponibile la coppia.

Poltrone

Coppia di poltrone in palissandro, manifattura italiana degli anni '50. La struttura in legno originale è stata rivestita con un tessuto in lino e lana.

Panca

Panca a doghe di manifattura italiana degli anni '50. Tutti gli elementi in legno sono fissati ad incastro, senza utilizzo di viti o chiodi. I punti di incastro movimentano, come dettagli decorativi, le doghe lunghe frontali.

Poltrone

Coppia di poltroncine di manifattura italiana degli anni ‘60 in acciaio cromato e tessuto. La struttura metallica originale è stata rivestita con un bouclè di lana color ruggine.

Sgabelli

Coppia di sgabelli in mogano con dettagli in ottone, manifattura italiana, anni '60. La struttura originale in legno è stata rivestita con seta color zolfo.

Poltrone

Paolo Caliari per Cassina, coppia di poltrone in legno e tessuto, Italia, 1963. La struttura originale è stata rivestita con un velluto color mastice.

Poltrone

Coppia di poltrone di manifattura italiana degli anni ‘50 in legno, ottone e tessuto. La struttura originale è stata rivestita con una tela in lana color petrolio.

Poltrona

Poltrona di manifattura italiana degli anni '50. La struttura vintage originale è stata rivestita con un velluto di viscosa color acquamarina.